Anavar® Oxandrolone Efficacia, Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Anavar® Oxandrolone Efficacia, Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Prima di tutto è necessario leggere quali sono i dati sulla sicurezza che vengono riportati nella scheda tecnica del farmaco. La dose media per gli adulti è di una compressa da 2,5 mg due-quattro volte al giorno. Di regola sono sufficienti 2-4 settimane di trattamento ma, ove se ne ravvisi la necessità, la terapia con https://www.myperfumes.store/scandalo-brufoli-di-steroidi-dilagano-nel-mondo/ può essere protratta fino ad un massimo di 3 mesi.

2 Posologia e modo di somministrazione

  • In genere viene prescritto a fronte di un dimagrimento associato a un intervento chirurgico, a infezioni ricorrenti, a gravi traumi o a ragioni ignote.
  • Le vendite di Oxandrolone subirono un forte calo negli anni ottanta, sul finire dei quali la casa farmaceutica che per prima l’aveva ideato cessò di produrlo.
  • Questi includono acne, ginecomastia (si sviluppa di frequente e talvolta persiste nei pazienti trattati per ipogonadismo) ed edema.
  • Nei pazienti anziani si possono invece verificare priapismo o eccessiva stimolazione sessuale.

Generalmente i due prodotti PCT più utilizzati per i cicli Anavar sono Clomid e Nolvadex. Indipendentemente dallo steroide anabolizzante che usi, il PCT dovrebbe essere una necessità. E quando si tratta di Anavar, tutto dipende se stai facendo un solo ciclo di Anavar o stai impilando con altri steroidi. La terza ragione è che anche a dosi molto alte, Oxandrolone (Anavar) non influenza la produzione di testosterone del corpo. Coloro che si allenano per un concorso o che vogliono acquisire muscoli di qualità dovrebbero combinare Oxandrolone con steroidi come Winstrol, Parabolan, Masteron, Primobolan e Testosterone Propionato.

Alcuni dei più comuni effetti collaterali a cui potresti andare incontro utilizzando Steroidi Anabolizzanti…

Anavar ® è il vecchio nome commerciale dell’Oxandrolone, uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica, messo a punto negli anni 60 per curare i disturbi dell’accrescimento. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e informazioni da Humanitas Mater Domini. In primo luogo, Oxandrolone causa guadagni di forza stimolando la sintesi della fosfocreatina nelle cellule muscolari senza depositare l’acqua nelle articolazioni e nei muscoli. E’ sempre bene quindi leggere attentamente questo piccolo ma molto importante paragrafo della Scheda Tecnica del farmaco. Si sono anche verificate irregolarità del ciclo mestruale, che consigliano l’interruzione del trattamento. OXANDROLONE SPA non influisce sulla capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.

Cos’è l’Oxandrolone

Le donne sensibili agli steroidi anabolizzanti possono combinare con successo le compresse di Oxandrolone e Primbolan e/o Clenbuterolo senza subire i soliti sintomi di virilizzazione. Tuttavia le donne non dovrebbero prendere più di 6 compresse al giorno o gli effetti collaterali causati da androgeni possono apparire, tra cui l’acne, una voce bassa, l’ipertrofia clitoride o maggiore crescita dei peli. Dopo la somministrazione l’Oxandrolone è rapidamente assorbito dal tratto gastrointestinale.

Nonostante la sua alchilazione, il suo peso epatico non è marcato, e viene ottimamente assorbito per un valore attorno al 97%. Uno studio effettuato su soggetti maschi sani ha dimostrato che, in seguito a somministrazione orale di 10mg, si raggiunge il picco di concentrazione plasmatica di 417 ng/ml nel giro di minuti. Oxandrolone (Anavar) non ti fa  perdere peso direttamente, ma svolge un ruolo indiretto importante nel processo perché spesso riduce l’appetito. Oxandrolone può anche causare gonfiore, che può portare a nausea e vomito quando le compresse vengono prese durante i pasti.

Deja un comentario

Artículo añadido al carrito.
0 artículos - Bs.0.00
0
    0
    Detalle Pedido